VIAREGGIO. Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio nel pomeriggio di venerdì 31  gennaio, personale della Squadra Volante durante un controllo di uno scooter Aprilia ha scoperto che il motorino era condotto da persona già nota alle forze dell’Ordine e sottoposta all’Avviso orale del Questore di Lucca.

Le indagini condotte da personale del Commissariato P..S di Viareggio, a seguito di alcuni furti commessi nei giorni scorsi, lasciavano aperta l’ipotesi che la persona che conduceva lo scooter, un uomo di 44 anni, di origini milanesi, ma residente a Viareggio, potesse esserne l’autore.

Dagli accertamenti esperiti sul posto, è emerso  che lo scooter, intestato ad una amica del fermato, era sottoposto a fermo amministrativo, e quindi per verificarne i motivi, gli Agenti si sono fatti  accompagnare presso l’abitazione dell’uomo dove si trovava la proprietaria dello scooter.

Mentre si trovavano nell’appartamento gli agenti hanno potuto notare che, proprio sul tavolo, vi era un computer della stessa marca e modello di quello rubato pochi giorni prima in un noto ristorante di Viareggio e del quale nessuno dei presenti rivendicava la proprietà.

L’uomo, vistosi scoperto, a richiesta degli agenti ha consegnato anche l’altro personal computer che verrà sottoposto agli ad ulteriori accertamenti al fine di risalire alla sua provenienza.

I computer sono stati sequestrati e saranno riconsegnati, al termine delle operazioni di rito, ai legittimi proprietari, mentre l’uomo, sul quale sono in corso ulteriori indagini al fine di appurare la sua partecipazione a precedenti furti, è stato indagato per Ricettazione.

 

 

 

 

 

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto controlli cronaca furto polizia viareggio

ultimo aggiornamento: 03-02-2014


Sesso per 30 euro nel parcheggio. Prostituzione in pieno centro a Viareggio

Viale dei Tigli riaperto tra Via Savi e Via Virgilio per le partite della Viareggio Cup